Un SM58® dedicato a due leggende

Il microfono più popolare del mondo, lo Shure SM58, è stato protagonista delle performance live che hanno segnato la storia della musica negli ultimi 50 anni. In occasione delle celebrazioni per il suo cinquantesimo anniversario Shure ha stretto una collaborazione con due artistiti che sono a loro volta già entrati nell’olimpo della musica: Paul McCartney e  The Who.

Dalla collaborazione sono nati i due bellissimi modelli in tiratura limitata (solo 600 esemplari numerati disponibili!) che vedete nelle immagini. Gli SM58  la cui numerazione va da 11 a 300 saranno venduti a prezzo fisso, mentre i primi dieci dedicati ai due artisti e da loro autografati saranno messi all’asta  su eBay for Charity;  tutti i proventi di questa iniziativa saranno devoluti a due enti benefici molti cari a Paul McCartney e  The Who: la Meat Free Monday di Paul McCartney e Teen Cancer America dei The Who.

“Paul McCartney e gli Who hanno composto alcune delle canzoni più memorabili della storia e visto il loro impatto mediatico abbiamo ritenuto appropriato onorarli con questa iniziativa che celebra anche l’importanza di un’icona come SM58” afferma Mark Brunnerm vice presidente di Shure Inc. “Sapevamo che Paul, Roger e Pete sono molto impegnati nelle opere benefiche e siamo orgogliosi di supportarli nelle loro iniziative.”

Maggiori informazioni sull’asta

Non perderti il meglio di Shure Blog, Iscriviti alla newsletter!